Termini e condizioni d'uso

Termini e condizioni d'uso

CONTRATTO DI VENDITA
gli articoli in vendita possono essere acquistati da persone maggiorenni o minorenni solo in presenza di un genitore o di chi ne fa le veci, società, esercenti, comunità ed enti, in base alle norme che disciplinano il contratto di vendita a distanza, art. 50 e seguenti del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, denominato Codice del Consumo. La vendita si considera conclusa alla consegna della merce.

FATTURAZIONE
Per ogni vendita sarà emessa regolare fattura o ricevuta fiscale, che sarà inviata all’acquirente a fine mese o unita all’articolo acquistato.

ARTICOLI
Gli articoli in vendita sono quelli rappresentati sul sito www.mins167.it comprensivi di descrizione e dettagli per ciascuno.

PREZZI
I prezzi pubblicati sono comprensivi di IVA e possono subire delle variazioni in correlazione di promozioni, strategie commerciali o di aumenti dovuti all’inflazione e al prezzo maggiorato di materie prime e fornitori. L’importo che l’acquirente dovrà corrispondere sarà quello visualizzato al momento della conferma nel proprio carrello a conclusione dell’ordine.


Product successfully added to your shopping cart
Quantity
Total
There are 0 items in your cart. There is 1 item in your cart.
Total products
Total shipping  To be determined
Total
Continue shopping Proceed to checkout